DVD-Video documentario Destinazione Asia Centrale 2013 - Volume 2 e Volume 4 -




Dopo l'avvenuta presentazione al Teatro Sant'Anna del 27 settembre 2013, è ora disponibile il secondo cofanetto DVD-Video documentario,"Destinazione Asia Centrale 2013, In viaggio dall'Italia al Pamir" ,  formato da due volumi (di sei totali a completamento dell'intero viaggio).

All'interno del secondo cofanetto

Disco volume 2: "La steppa kazaka, il fascino uzbeko"
Formato video 16:9 widescreen HD
Audio stereo
Durata 57 minuti

Disco volume 4: "Sul tetto del mondo, nel cuore del Tajikistan"
Formato video 16:9 widescreen HD
Audio stereo
Durata 45 minuti

Una raccolta di tre cofanetti DVD completerà tutto il viaggio.

58 giorni di viaggio, oltre 21.000 i km percorsi in viaggio attraverso l'Asia centrale: una storia avvincente e ricca di colpi di scena che solo un viaggio su due ruote sa dare.

Ecco a voi il trailer:




E' il secondo cofanetto  (di tre totali) del documentario sul nostro viaggio Destinazione Asia centrale 2013. Questo cofanetto è formato da due capitoli, il secondo e il quarto.

La steppa kazaka e il fascino uzbeko (cap. II)
Un viaggio affascinante sulle vie carovaniere che per secoli hanno unito l'oriente all'occidente.
Abbiamo percorso piste che attraverso l'immensa steppa kazaka ci hanno fatto raggiungere la mitica via della seta. La visita a Moynaq, sul lago d'Aral, che nonostante tutto conserva un fascino particolare.
Accompagnati dal silenzio del deserto abbiamo attraversato una delle porte che si aprono sulle imponenti mura di Khiva, la "bomboniera" uzbeka, una città che evoca le mille e una notte...

Sul tetto del mondo nel cuore del Tajikistan (cap. IV)
Un entusiasmante itinerario ad altissima quota ci ha condotto attraverso la Pamir Highway a raggiungere il tetto del mondo, luoghi dove sembra di poter toccare il cielo con le dita. L'incontro con i pastori kirghizi, la solitudine dell'altopiano del Pamir, un passo di montagna a 4655 mt di quota, scenari naturali mozzafiato...

Se interessati a rivivere con noi attraverso queste splendide immagini il nostro viaggio, non esitate a contattarci.


1 commento:

istinto7 ha detto...

Ciao Ragazzi... un video veramente interessante

Max&Patty